Servizio

Assistenza Premium

Assistenza Premium

Il Network Operation Center (NOC) è il centro operativo da cui viene controllata la funzionalità fisica e logica della rete di T-Cloud.

I nostri tecnici effettuano un’attività costante di monitoraggio per prevenire disservizi, rispondono rapidamente alle richieste di assistenza dei Clienti e, in caso di guasto intervengono tempestivamente per ridurre i tempi di ripristino dei servizi.

Le segnalazioni dei clienti vengono gestite tramite un call center o direttamente sul nostro pannello on line, attraverso un semplice sistema vengono classificate in base all'area di competenza e al livello di gravità, in tale maniera il NOC  le gestisce e le risolve rapidamente.

A fine processo il NOC o il Servizio Clienti verifica con il Cliente l’effettiva risoluzione del problema e la sua completa soddisfazione.

I nostri operatori, avvertiti automaticamente dal sistema,  contattano telefonicamente il Cliente per gli eventuali accertamenti in caso di presenza di traffico Voce anomalo (chiamate di lunga durata, traffico internazionale sospetto, ecc.).

Pacchetti del Servizio

Assistenza Gold

Gold Assistenza

a partire da €

29.90


Silver

Silver

a partire da €

19.90


... ... ... ... ... ... ...